Luca wrote: |
Questo è il messaggio: Internet Explorer: impossibile visualizzare la pagina Web Cause più probabili: Nessuna connessione a Internet. Si sono verificati problemi relativi al sito Web. È possibile che nell'indirizzo sia presente un errore di digitazione. |
Cathy wrote: |
Sometimes the server goes down and none of us can get on. It usually comes back within 10 minutes. Try again, if that does not work send Nuccia your IP address. It could be the server blocked it. If you don't know your IP address, go here: whatismyipaddress.com/ |
nuccia wrote: |
I am going to split this thread to the PC board on Monday so it doesn't interrupt the original post... |
Quote:: |
At least the Gente site no longer displays an "Unknown Agent" message when I use the latest version of Safari |
Luca wrote: |
Sembra impossibile, ma ancora non riesco a collegarmi ![]() Considera che 1) ho disinstallato Norton e bloccato l'antivirus: niente 2) ho installato un nuovo firewall: zone alarm 3) ho scaricato firefox quindi (per maggiore sicurezza) a) ho chiuso il firewall e l'antivirus b) ho cliccato su Gente e questa è la risposta: - Tempo di attesa terminato Il server www.gentedimaregenealogy.com sta impiegando troppo tempo a rispondere. * Il sito potrebbe non essere disponibile o sovraccarico. Riprovare fra qualche momento. * Se non è possibile caricare alcuna pagina, controllare la connessione di rete del computer. * Se il computer o la rete sono protetti da un firewall o un proxy, assicurarsi che Firefox abbia i permessi per accedere al web. - Considera che nel firewall trovo degli indirizzi (ripetuti) bloccati come se si trattasse di un tentativo di attacco esterno: questi sono gli IP bloccati (vedi, per favore, se sono quelli di Gente) 23.234.40.166 23.234.92.63 23.234.40.103 23.234.128.218 23.234.27.50 23.234.54.186 |
All times are GMT - 4 Hours